LA NOSTRA AZIENDA

RO.A.D. Strategy Solutions è una società di consulenza direzionale fondata da un team di professionisti pronti a supportare le imprese con l'esperienza derivante da oltre vent'anni di attività diretta, anche a livello di Top Management, in aziende industriali e di servizio, in Italia ed all'Estero.

Tutti i Partners di RO.A.D. Strategy Solutions hanno ricoperto ruoli di responsabilità e guidato molteplici aree funzionali, operando in aziende di dimensioni diverse appartenenti a settori merceologici differenziati.

Oggi con 
RO.A.D. queste expertise vengono messe a disposizione dei nostri clienti offrendo servizi di consulenza con un taglio ed un approccio pratico ed operativo, in sintonia con il management.

All'expertise manageriale si associa quella consulenziale di chi, tra i partners, opera già da diversi anni anche nel mondo dei servizi di management 
consulting.
Questo mix costituisce la vera anima di RO.A.D. Strategy Solutions.

RO.A.D. Strategy Solutions offre i propri servizi là dove occorre implementare nuove idee imprenditoriali, guadagnare nuovi mercati, consolidare rapporti con i propri clienti, industrializzare e ottimizzare processi Business, riorganizzare e integrare settori dell'azienda per incrementare il valore aggiunto, ma anche dove occorre avviare attività internazionali in paesi emergenti, delocalizzare attività e impianti, valutare operazioni straordinarie di M&A e JV, rafforzare competenze gestionali in area energia e ambiente.

RO.A.D. Strategy Solutions svolge la propria attività ponendo la massima attenzione alle esigenze del cliente valorizzandone il patrimonio di cultura e tradizione, proponendo e implementando azioni ed iniziative di consolidamento, riorganizzazione e innovazione.

 

 

PERCHÉ SCEGLIERE RO.A.D. STRATEGY SOLUTIONS

In un momento in cui le aziende devono affrontare nuove sfide imposte da scenari globali sempre più competitivi, la capacità organizzativa, l'implementazione di processi di Business snelli e industrializzati, la capacità di cogliere nuove opportunità e di affrontare processi di rinnovamento costituiscono la principale garanzia per conseguire i risultati desiderati.
In questa attività 
RO.A.D. Strategy Solutions è un interlocutore efficace ed affidabile grazie al suo team di manager di lungo corso che, nel tempo, hanno affrontato queste sfide, con successo, nelle aziende in cui hanno operato, e che oggi possono mettere a frutto la loro preparazione e la loro esperienza maturata concretamente in più settori e con molteplici aziende orientandola al successo dei loro clienti.

RO.A.D. Strategy Solutions si impegna ad operare nel rispetto dei valori di responsabilità, equità, etica e sostenibilità, promuovendone l'affermazione al proprio interno e presso ogni suo interlocutore.

RO.A.D. Strategy Solutions opera nel pieno rispetto della storia, della tradizione e della cultura delle proprie aziende clienti, individuando soluzioni ed opportunità atte a rafforzarle e valorizzarle nella maniera più efficace. 

 

I principali Soci Fondatori